Arredamento per profumerie


Ti stai chiedendo come allestire i tuoi negozi di cosmetica? S.a.n. Design srl è specializzata anche nella progettazione e nella realizzazione di arredamento per gli interni delle profumerie: scaffali e vetrine appositamente studiati e creati per questi ambienti.

La prima cosa che attira il cliente, una volta entrato nel negozio, è sicuramente il bancone: per questo motivo i nostri professionisti dedicheranno gran parte del tempo ad individuare la soluzione migliore in base al tuo caso specifico e allo spazio che hai a disposizione.

Contattaci per avere ulteriori informazioni in merito al nostro arredamento per profumerie; siamo in provincia di Como, ma attivi anche a Seregno e in tutte le zone circostanti.

Come-allestire-negozi-cosmetica-como
Scaffali-vetrine-profumerie-seregno
Negozio-pulito-e-ordinato

Il risultato finale supererà le aspettative!


È importante cercare di dare importanza al bancone e alle scaffalature presenti alle spalle della commessa in cui vengono esposti i prodotti ordinati per marca, dimensione, etc.

È fondamentale, inoltre, capire quale stile scegliere per l’arredo di questi locali in modo da realizzare un progetto uniforme che non abbia nessuna sbavatura e possa invogliare il cliente ad acquistare non solo un profumo, ma anche tutti gli altri prodotti che devono quindi essere esposti nel modo migliore possibile, in mobili espositori che si devono integrare al bancone.

Affidati ai consigli del nostro personale esperto, e il risultato finale supererà le aspettative!

realizzazione-arredamento-interni-seregno
progettazione-bancone-per-profumerie-como
esposti-i-prodotti-ordinati

Rendere il negozio unico nel suo genere


L’aspetto delle profumerie è, solitamente, standardizzato: tutti questi locali, all’interno, si assomigliano; ci sono alcuni piccoli accorgimenti che, se seguiti, possono trasformare completamente il negozio, rendendolo unico nel suo genere.

Quest’ultimo deve essere, innanzitutto, pulito e ordinato: solo in questo modo il cliente è accompagnato nella ricerca di ciò che gli serve. Ciò non toglie che mobili, scaffali ed espositori non possano essere ricercati e di tendenza: questo contribuirà sicuramente a differenziare il tuo esercizio da tutti gli altri!

Contattaci subito, telefonicamente o via mail, per avere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento per una consulenza: ci troviamo in provincia di Como, ma siamo attivi anche a Seregno e in tutti i territori limitrofi.